Discussione: rompì sta male ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2008, 16:01   #1
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zuello
Sarai l'"amico" delle donne, colui che sarà sempre quello che " ma perchè non mi sono innamorata di te!!!?? ma di quell'altro?" oppure quello che " sei come un fratello per me!!"
Mamma mia quanto mi facevano girare le palle frasi come queste.Infatti reagivo molto male, perchè scattava il vaffa a ripetizione.Caxxo non me la vuoi dare???ok, ma non prendermi per il c#@o, e dimmelo chiaramente senza girarci intorno.

Rompi le donne sembrano tutte uguali ma differenziano di poco l''una dalle altre se riesci a capire quel poco,vai a dama
Pensa, devi ancora passare il fatto che, quando conosci una donna lei ti prende cosi per come sei.Poi nel tempo,man mano che il rapporto avanza,cerca di correggere i tuoi difetti,tipo:
"i tuoi atteggiamenti non mi piacciono" e tu per il suo bene e per il rapporti li modifichi.
" non mi piace più come vesti" e tu sempre per i soliti motivi cambi.
"Cerca di parlare un pò più correttamente" e tu modifichi il tuo linguaggio,facendolo diventa qunto più sia possibile forbito e completo.
ect..
ect....
Poi arriva un bel giorno, e lei ti guarda con i suoi occhioni e ti dice:"Caro ti lascio perche NON SEI PIU? QUELLO CHE HO CONOSCIUTO!!
E li, dal profondo del tuo cuore...., si leva forte una voce:...."MA L'ANIMADELIMEJOMORTACCITUA SEI TU CHE VOLEVI CHE CAMBIASSI"

Page generated in 0,11556 seconds with 14 queries