Discussione: rompì sta male ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2008, 15:46   #65
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
ergo è z....a nel senso che è s....a perchè ti lascia ma poi sta male lei!!!! ma che senso ha???

Guarda per esperienza lascia proprio perdere!
Hai vinto al super enalotto!
se una cosa puoi fare ora è darle solo indifferenza, e manco devi starci male, le persone così non meritano nulla, e non perchè ti ha lasciato, quella è una scelta, ma perchè appunta fa la VITTIMA!
Cosa che non è, quindi... a questo punto o hai il cervello di capirlo o starai tutta la vita ad essere colui che incoraggia e consola le donne che gli piacciono quando i fidanzati le lasciano!!!!!

Sarai l'"amico" delle donne, colui che sarà sempre quello che " ma perchè non mi sono innamorata di te!!!?? ma di quell'altro?" oppure quello che " sei come un fratello per me!!"

questo è ambiguo no?

vuoi fare questa fine qui???

vuoi a un certo punto della vita trovare una che ti sfrutterà per questa tua " sensibilità" ???
magari che ti distrugge la vita?

pensaci... sono sicuro che per quanto tu spesso dimostri di avere l'età che hai, sei conscio di questo e lo capisci!!!

P.s. dopo il mess che ti ha mandato 5 min dopo sai dov'era??? era con un altro e lo sai da te!!!! lascio a te ogni riflessione!
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea  

Page generated in 0,09000 seconds with 13 queries