Discussione: rompì sta male ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2008, 15:32   #11
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Impara a stare BENE da solo con te stesso, se ci riesci ti inc#@i il mondo.
mai cosa più giusta è stata detta!!!

nella vita troverai la stronza e la donna della tua vita!!!
La stronza l'hai trovata!!!
io sarei contento!!! pensa se la trovavi a 40 anni ci mettevi su famiglia e ti rovinava la vita!!!!!
Amico hai vinto al super enalotto!!!
Ti sei salvato !!!

AL momento tqualsiasi cosa ti viene detta sarà inutile, starai li a pensarci e a star male, ma questa cosa in futuro ti darà i mezzi per capire con chi vuoi stare e a quali condizioni TU vorrai stare bene!!!!!
Pensa a te, non pensare a lei che piange per te(cosa che non è vera altrimenti non sarebbero venuti a dirtelo le amiche s...e pure loro), lei ha scelto per se stessa tu fai la stessa cosa!

Consiglio: non stare li a pensare ecc. ecc. fai qualcosa che ti impegni la giornata, costruisci un galeone un astronave, pulisci la camera , sradica un albero a rutti!!!
Fai cose che non ti facciano pensare...
La cosa che salvò me dalla stronza che ho trovato in vita mia sai qual'è stata??

imparare a suonare uno strumento !!!
Prova, magari aiuta!!!

P.s. Per favore, pur mantenendo lo spirito goliardico, cerchiamo di rispettare Rompì nella sua situazione cercando di scherzarci su senza arrivare però a deriderlo!!
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea  

Page generated in 0,07797 seconds with 13 queries