Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2008, 12:19   #41
aker78
Guppy

Città: mondo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jumpy70
Oltre ai consigli del forum ascolto anche chi di acquari se ne occupa da 30 anni e mi ha dato dalla prima volta che son entrato in negozio un gran senso d fiducia e compentenza e che con una spesa di pochi euro mi ha dispensto consigli per più di un ora. Credo che ci siano ancora negozianti consenziosi e competenti in giro, secialmente chi ha fatto della sua passione un lavoro.
Personalmente c'è una sostanziale differenza, qui la gente non ti vende nulla e si preoccupa primis della salute dei tuoi pesci e poi se il tuo acquario è esteticamente una figata, il negoziante se è quello che ti ha consigliato i ram ha un esperienza si di 30 , ma nel fregare la gente.
Anche nella mia città c'è u tipo con 20 anni di esperienza e ti consiglierebbe allo stesso modo, ma uno onesto è quello che ti chiede cos'hai e poi ti dice cosa vuoi, un discorso del tipo " sono pesci stupendi ma delicati, ti consiglio di aspettare di avere più esperienza" oppure guarda questi pesci non sono adatti alla vasca che ai o alla popolazione" queste sono frasi da onesto.

Originariamente inviata da Jumpy70
Quando ho messo i platy sapevo benissimo che potevano non sopravivere ma avevo troppa voglia di vedere mia figlia contenta per i suoi pescolini.
Questo è lo stesso ragionamento per cui la gente piglia i cani e poi li abbandona.
aker78 non è in linea  

Page generated in 0,10894 seconds with 13 queries