Discussione: Denuncia??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2008, 22:49   #1
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Denuncia??

Sono due anni che abito in una casa di nuova costruzione di mia proprietà,da circa un mese ci siamo accorti di un problema alquanto sconcertante.
In camera da letto c'è sempre stato un foro di quelli tipici per recircolo area,tempo fà chiedemmo spiegazioni... ci fù detto che serviva a tale scopo.
Da tempo si sentivano però odori strani in camera da letto e un fastidioso rumore ...indovinate alla fine cosa abbiamo scoperto??da quel foro fuoriescono i vapori della cappa da cucina della signora del piano sottostante -04
Contattati il geometra e la ditta sono subito accorsi,sarebbero disposti a risolvore il problema ma intanto non vogliono sistemarci altri problemi alquanto seri ma non cosi gravi come questo.
Dato che da parte loro non abbiamo quasi mai avuto riscontro positivo su determinati problemi e sono stati spesso poco disponibili e presuntuosi vorrei approfittare di questo problema grave che loro intendono risolvere (per me hanno paura di essere denunciati) per costringerli a risolvere prima gli altri problemi meno gravi.
Cosa mi consigliate??a chi dovrei rivolgermi? grazie
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14291 seconds with 15 queries