Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2005, 16:16   #11
casatiel
Guppy
 
Registrato: Oct 2003
Messaggi: 146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a casatiel

Annunci Mercatino: 0
Re: overflow tunze problemi

Originariamente inviata da Spark
Originariamente inviata da casatiel
Attezione!!!
Che fancedo cosi il livello dell'acquario diventa la pompa che fa il venturi non piu' il tracimatore con conseguenze immaginabili


Tutto cio' a me non succede.Ho fatto diversi test durante i 4 mesi di maturazione, durante i quali ho simulato piu' volte un blackout, ed il livello non è mai andato piu' in basso dell' livello dell' Overflow.
P.s. ho adottato questa soluzione semplicemente prendendo spunto dalle instruzioni del mio ex tracimatore Shuran.
Provato sulla mia pelle la vasca si svota goccia a goccia prova lascia la pompa di mandata e la pompa con il venturi spenta per un po' di ore......ma non uscire di casa (come ho fatto io) [/quote]


Allora la cosa è proccupante
Io non ho mai fatto tentativi piu' lunghi di 30 minuti. Non mi ero mai posto questo problema in quanto ho montato gia' da 2 mesi un UPS capace di mantenere in vita tutto ( eccetto le HQI ) per 5/6 ore.

A questo punto basterebbe posizionare il venturi piu' in alto al fine di far si che il livello non scenda considerevolmente in caso di blackout consistenti.
casatiel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12182 seconds with 13 queries