Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2008, 12:30   #9
kikkina1984
Guppy

Città: campagnano di roma
Azienda: l'acquario negozio di animali
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
livleo scrive: una forma di altruismo che ha varie ragioni di essere che non sto qui ora ad elencare

non ti nego che, quando avrai tempo e voglia, mi farebbe piacere conoscere qst ragioni!!! :D

livelo scrive: una vasca dove intervieni frequentemente: brichardi

frequentemente quanto? indicativamente che dimensione possono raggiungere i piccoli prima che si scatenino risse? (non ti chiedo al millimetro, ma giusto x capire se sarebbero pesci portabili al negozio o poco + che avannotti che onestamente nn saprei nemmeno dove mettere a quel punto)

livleo scrive: devi pescarti i pesci cioè spesso e controllare se ci sono guerre in atto, per esempio non so se tu sei a casa di frequente oppure se stai fuori per intere giornate

no x quello sto gran parte della giornata a casa (diciamo che può capitare 1 volta al mese che sto fuori quasi ttt il giorno, ma x il resto sono a casa sia la mattina che il pomeriggio con al max qlke assenza di un'oretta...l'unica cosa è che in caso non avrei altre vasche dove ospitare gli sfollati...quindi dovrei portarli al volo al negozio..
in caso di emergenza potrebbero essere separati ad esempio tramite sala parto?

livleo scrive: una vasca dove intervieni meno di frequente (una specie di conchigliofilo e basta)

anche questo andrebbe benissimo...solo dei conchigliofili quelli che mi piacevano meno erano proprio i multi...vabbè vorrà dire che prenderò dei similis!!!

se inizio con un quartetto (1maschio e 3 femmine) può andare bene o sn già troppi a tuo avviso?
kikkina1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10109 seconds with 13 queries