Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2008, 00:00   #3
kikkina1984
Guppy

Città: campagnano di roma
Azienda: l'acquario negozio di animali
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si si livio, ti ringrazio sei stato molto chiaro!!

guarda a me personalmente + che altro mi affascina il comportamento di queste creaturine...non ti nego che a livello di layout mi piacerebbe più una rocciata e quindi ospitare dei brichardi (che tra l'altro esteticamente mi piacciono molto), ma avevo letto che per loro servono almeno 100cm di vasca (vedi, la solita confusione??)

avevo "puntato" sui conchigliofili xkè mi era parso di capire che si poteva iniziare già con una piccola colonia (inteso 3-4 esemplari) per poi veder (probabilmente) allargarsi la famiglia.

posto che i brichardi mi piacciono parecchio e quindi cmq adesso valuterò la cosa..riguardo i conchigliofili c'è solo 1 cosa che nn ho capito...se ne tengo una specie sola devo cmq puntare solo ed esclusivamente sui multi o sui similis xkè ttt le altre specie sono eccessivamente aggressive e quindi "trattabili" solo da un esperto, oppure potrebbero andare bene anche altre specie?? (no i sumbu shell che proprio nun mi piacciono!! :D )

ah x curiosità riguardo i brichardi...dici di prendere qualche giovane (quanti indicativamente?) e poi toglierli tutti tranne la coppia che si è formata...è semplice capire se si è formata la coppia? e ho sufficiente tempo per intervenire prima che scannino gli altri inquilini??

grazie mille..gentilissimo!!

cmq adesso mi metto a leggere anche sui brichardi che, come ti avevo detto, nn avevo proprio preso in considerazione in qnt di dimensioni + significative rispetto ai conchigliofili!!
kikkina1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08108 seconds with 13 queries