|
|
Originariamente inviata da ikeolivotto
|
ciao.
per il rame credo sia presente in concentrazioni micro-nano M ...quindi talmente basse che non dovrebbere avere effetti tossici. per i vari rapporti e suff. leggere l'etichetta e paragonare con la soluzione di Walne o f2 o il Guillard.
io ne ho usati diversi di concimi sempre con successo. il discorso mio e che son dell 'idea che a volte venga venduta merce come specifica per acquari ma in realta e un prodotto che si trova in commercio normalmente con una etichetta diversa e che spesso ci si fissa con le marche...un po come lo era una volta per i farmaci generici..... son sempre dell idea che i soldi nn van buttati ;)
|
discorso giusto

concordo in pieno sulla speculazione che si fa su prodotti dove basta scrivere "per acquariofilia" e il prezzo lievita
ma come ho già detto e Matteo ha dato conferma con i coralli bisogna stare attenti a quello che si mette in vasca
io ho fatto litri di fito con fertilizzante per piante verdi ma ho incominciato ad avere prob in vasca ... cosa non più successa da quando uso il guillard