Discussione: Discosoma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2008, 15:51   #53
Terrorblade90
Ciclide

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 (un terracquario e due vasche)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guardate che veramente non lo dico solo IO che non ci vuole una marea di sabbia per ottenere la denitratificazione (Alessandro Rovero, Hydra 16, cito testualmente: [....] Un fondo del genere potrebbe essere alto anche 10 cm. benché io abbia ottenuto ottimi risultati già con altezze di 5-6 cm), primo. Secondo, la mia vasca è in funzione da tre mesi e da allora non ho MAI avuto problemi di nitrati nonostante somministrazioni quotidiane di cibo (per invertebrati) ecc...; idem per il nanoreef che ho avuto per quasi un anno prima (che conducevo, guarda un po', nello stesso identico modo...). Se anche epr me 3 cm. di sabbia sono pochi? Certo. Soprattutto se di sabbia grossolana (la mia è un centimetro sugar size e poi corallina FINE, senza grossi pezzi). Ste_i76, tu fra l'altro mi dai del presuntuoso e cerco di impormi sulle vostre opinioni: non solo non è vero, ma mi semra he TU sia il presuntuoso. Io ho 18 anni, embé? Le mie esperienze hanno meno valore delle tue o cosa? Non sapevo che su questo forum si potesse postare da 21 anni in poi...vorrà dire che non farò più questo errore, che dici?

"Tutti devono morire, ma alcuni non vivono davvero"-Braveheart
Terrorblade90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10064 seconds with 13 queries