Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2008, 14:43   #1
xetto
Guppy

Città: Vicenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
utimi info e poi... SI PARTE!

Salve a tutti.

Non manca molto perchè inizi ad allestire il mio acquario... ma ho ancora bisogno di un po' di aiuto.

1)Nell'intenzione di mettere nella mia vasca (Askoll Tenerif Stilus 100x50x40 ) scalari, Coridoras, Otocinclus... ( ma nel dettaglio i pesci li vedremo più avanti) quale ghiaino mi consigliate: quarzo scuro da 2 mm? Può andare? E quanto? avete un'ordine di grandezza della spesa per non farmi fregare?

2)Per quanto riguarda il fondo fertile avete qualche consiglio? Sera? Ada? Danerle... purtroppo non ho elementi sufficienti per comparare questi materiali.. e quanto ne devo mettere? anche qui: avete un'ordine di grandezza della spesa per non farmi fregare?

3)Per quanto riguarda tipo, numero e disposizione delle piante azzardo una disposizione come quella che spero si veda nell'immagine...
che dite? Tutto sbagliato? Voi cosa aggiungereste e o togliereste? Tenete presente che attualmente ho 2 neon Power Glo T5 39W che però penso di cambiare con un Philips 865 e un Philips 840 (eventualmente posso aggiungere anche 1 o 2 neon...) e sta per arrivarmi l'impianto per la CO2

Grazie per l'aiuto!
xetto non è in linea  

Page generated in 0,10504 seconds with 15 queries