Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2008, 10:20   #1
sarago
Guppy
 
Registrato: May 2008
Città: Roma
Età : 48
Messaggi: 112
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sarago

Annunci Mercatino: 0
sembrava risolto invece.....

Raga... sono costretto a riaprire un topic già chiuso pensando che il problema fosse risolto e invece...... vi faccio un riassuntino veloce veloce:
da quando ho l'acquario in genere ogni 4/5 mesi dovevo cambiare il termoriscaldatore (Termo mod. Theo 300Watt) a causa di una dispersione. Pensavo inizialmente fosse difettoso, ma dopo averne cambiati 4, ho descritto minuziosamente sia qui nel forum che al mio negoziante di fiducia i passi che facevo quando effettuavo cambi d'acqua per esempio, come sistemavo il termo ecc. Siamo arrivati finalmente alla conclusione che chi sbagliava ero io, in quanto ogni volta che facevo cambi d'acqua, nn staccavo il termo, quello si scaldava e stando fuori dall'acqua si scollava la plastica facendo si che l'acqua entrasse nel termo (ecco qui la dispersione). Ovviamente gli altri termo mi venivano sostituiti in quanto in garanzia, ma dal momento in qui il negoziante ha saputo che l'errore era mio, l'ultimo l'ho dovuto putroppo ricomprare. A distanza di un'altro mesetto, (e premetto che ora ogni cambio dell'acqua lo stacco almeno 30 min. prima) ieri ho messo la mano dentro e..... è presente di nuovo la stessa dispersione che al 100% viene dal termo, in quanto se lo stacco è tutto regolare. Avete per caso qualche idea, perchè sinceramente io le ho finite.... ieri sera pensavo.... questo mod. può essere immerso del tutto tranquillamente, quindi pensavo....e se lo immergessi? potrebbe essere un'idea?
aiutatemi voi!!!!
grazie
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...3a6dbb12d75321
sarago non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10847 seconds with 16 queries