Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2008, 17:59   #5
Alessio.Roma
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per aver risposto
Si sono sicuro perchè uso un test solo per i nitriti (No2) della Tetra, i valori di riferimento sono di circa 0,3 mg\l precedentemente erano inferiori a tale cifra\l. ieri ho cambiato 20 lt di acqua aggiungendo solo acqua distillata, ora pare che i valori dei nitriti si siano abbassati rientrando nella norma, però, cè sempre un però , i cardinale rimangono nascosti sotto le piante e non salgono più in superficie a mangiare assumendo un atteggiamento apatico, ho anche un presunto problema con un Kryptopterus minor o pesce fantasma che a differenza del suo tipico carattere mansueto e stazionario, "bruca" continuamente la superficie come in cerca di cibo senza fermarsi un attimo, potri aver sbagliato il mangime uso la mattina il mangime SHG in microgranuli, e la sera il mangime SHG Artemia liofilizzata....possono questi cibi non essere adatti a tale pesce inserito nell' acquario da soli 2 giorni?
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo ma le domande di un neofita non hanno fine grazie

Page generated in 0,09718 seconds with 13 queries