Discussione: Consiglio skimmer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2008, 16:54   #265
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
tommyh, Con Gilberto mi sono gia' chiarito(anche se non ho capito na mazza di quello che mi ha spiegato)......
Me la sono presa con Giando perche' invece di fare un riassuntino,peraltro fuori luogo perche' se voleva scherzare mi spiace ma non si e' capito,mi poteva benissimo dire....."guarda che non centra un caxxo quello che hai detto le cose stanno cosi cosi e cosi" invece che pigliarmi/ci per i fondelli....
Permettarai che sentirmi dire che e' meglio che mi faccia una canna piuttosto che dica certe cose me li faccia leggermente girare?!??!
Io ho la bruttissima mania che se ho qualcosa da dire su una cosa spiego anche il perche' delle mie affermazioni,spesso sbagliando,perche' penso che chi leggera' il post potrebbe essere un completo ignorante come me' e non capirci una mazza......
Io sinceramente in 9 pagine ho capito che il doppiapompa e' meglio perche' lo dice uno(o piu') e il monopompa non e' peggio perche' lo dicono altri......
Col doppiapompa puoi far trattare piu' litri allo schiumatoio?????
E a che pro'....se e' nato per trattare 1000 litri e io gliene faccio passare 1500 li trattera' male e li dovro' far ritrattare....
Il monopompa si stara per il cambiamento di livello in sump????
Ma dove???? Anche senza una zona di livello garantito(soluzione migliore) con un buon controllo di livello il problema neanche si pone........
Geppy al pranzo ci ha fatto capire(anche senza dirlo)che non c'e' uno schiumatoio migliore dell'altro(sia mono o doppia....sebbene per sua natura rinneghi profondamente i monopompa)ma che ci dobiamo mettere in testa che uno schiumatoio nasce per quel litraggio e quello deve trattare.......tutto il resto sono modifiche inutili......

Con Sanzucht2 ormai e' odio-amore.....il fatto e' che mi sta' sulle palle il fatto che sembra che faccia tutto a caxxo e che gli riesca tutto con facilita'.....e invece sono convinto che c'e' una grande capacita' di leggere e interpretare la vasca.....ma per qualche strano motivo le sue osservazioni se le deve tenere per se'..........

Page generated in 0,08653 seconds with 13 queries