Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2005, 22:08   #10
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
masck, per gestire "vaschette" di quel genere ci vuole qualche cosa in piu' di avere letto (anche esagerando) tutto il forum....

In Italia siamo un numero abbastanza limitato, in altri paesi tipo la Germania e gli Stati Uniti vi sono un numero di appassionati molto piu' elevato, per questo e' piu' facile che ci siano vasche grandi... la legge dei numeri.... Come se non bastasse perdere una vasca da 5.000 litri (cosa non poi molto difficile) gia' costituisce un danno economico non indifferente, se poi consideriamo gli odori che la vasca rilascia se le cose non vanno bene.... gia' normalmente non profuma di rose.... (ma a noi piace)...

Bah, sinceramente auguro ad Andrea di riuscire nel suo intento, per prima cosa gli suggerirei di farsi un giro su NeoGea ed ordinare tutti i libri disponibili in italiano ed in inglese, nel tempo che gli costruiranno la vasca potra' iniziare a studiare qualche cosa per iniziare ad entrare nella mentalita' di quello che e' la gestione della vasca.... poi iniziera' con la pratica.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea  

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries