Discussione: questions
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2008, 21:03   #6
stefy86
Ciclide

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stefy86

Annunci Mercatino: 0
ma di male in peggio ....o tieni i tre oranda,che comunque non staranno mai bene come in un acquario adeguato a loro (minimo 150 litr) o in un laghetto,oppure scegli di fare un tropicale optando per pesci che abbiano le stesse esigenze riguardo i valori dell'acqua e che siano di dimensioni adatte a stare in 40 litri.l'ancystrus (i più diffusi temmincki e dolichopterus) arrivano a 14 cm decisamente troppi...la coppia di betta può essere problematica,in quanto il maschio è spesso violento nei confronti della femmina,e potrebbe arrivare a mazzuolarla a morte.i pangio khulii ("serpentelli") arrivano anche loro a10/12 cm,e amano insabbiarsi per cui bisogna avere un fondo sabbioso.i corydoras vivono in gruppi(minimo 3/4 esemplari della stessa specie).potresti optare (dopo aver controllato i valori,e dato via i rossi) per 1 betta maschio,e 4/5 trigonostigma heteromorpha.oppure per i guppy e platy (1 maschio e 2/3 femmine) e 3 corydoras aeneus o paleatus.queste sono due ipotesi che riguardano pesci con esigenze diverse in termini di acqua. ma quando avrai deciso chi tenere si possono valutare altri tipi di popolamento
stefy86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10333 seconds with 13 queries