|
Lele, dimmi perchè ho ciano nella mia vasca, insomma mettiamo il punto esclamativo su questa domanda... domanda a cui nessuno da una risposta precisa... si finisce sempre a dire ogni vasca è un caso a parte.
Se vuoi che ti racconto quella dell' orso dicendoti "compra i miei led, con taaaanta spesa avrai risultati magnifici!" te la dico, preferisco comportarmi da persona seria e dirti "ci sto lavorando su... se ti serve una mano, materiali o solo un'idea su come procedere chiedi pure, dirti ESATTAMENTE cosa ti serve... mi dispiace, ora non ho la risposta."
il perchè tutto sto riserbo? prima cosa non so darti una risposta esatta con DATI alla mano, seconda cosa mi sta sulle balle essere il primo che spende tempo, parole e altro (e ne ho spese un sacco sul forum fidati) e vedermi ciulare l'idea da altri... Da appassionato vedo una corsa agli "armamenti" spaventosa, tutti che corrono ad essere i primi a sbandierare un prodotto led, sia aziende che privati, tutti con "dati alla mano" snocciolano "qui c'è scritto questo, qui quell' altro" ma gli unici che spendono soldi per far qualcosa di concreto sono in pochi, le 6 persone che hanno voluto provare i led, persone AVVISATE che "i risultati non sono sicuri" e che mi stanno dando feedback.
è da un'anno a questa parte che lo dico, aspetta...
Posso dirti che per nanoreef posso essere "sicuro" che i led funzionano, devo solo ritoccare le fluorescenze :)