Discussione: Il mio FOGNACQUARIO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2008, 14:38   #23
Side 7
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi ringrazio per i consigli; però, per chi mi ha detto che posso usare la calamita per levare le alghe dai vetri: forse ci riuscirei col vetro anteriore che comunque già pulisco con una spugnetta, ma quello posteriore e i laterali sono diventati praticamente delle pareti verde-marrone, non credo che la calamita basti; per questo volevo usare due pesci mangia alghe; se nemmeno quelli possono stare nel mio acquario, che ne dite se li tengo per qualche mese per aiutarmi coi vetri e poi li riporto al negoziante?

Per i cambi dell'acqua già ho iniziato ieri sera, continuerò così...

Comunque io vorrei provare a tenerci lo stesso 4 pesci rossi, ma levando il grande e comprandone uno piccolino, tipo orifiamma (ho capito che non potrei, ma almeno perdonatemi questo... magari col tempo mi rendo conto io stesso dei problemi che sorgono con 4 pesci rossi in 70 litri e ci ripenso).

Per le piante allora, direi qualche anubias (mi sto documentando anche grazie al vostro sito) e per ora basta.

Il Neon lo compro lunedì.

Per la pompa, quanto la devo prendere potente? (di notte la spengo perchè il rumore della cascatella che si forma all'uscita mi da fastidio; perchè è un problema?)

INFINE: come posso eliminare le lumache? (non oso chiedervi se posso metterci un pesce pagliaccio mangia-lumache...

Grazie ancora.

Page generated in 0,14151 seconds with 13 queries