Discussione: URGENTE. Tutto spento!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2008, 13:45   #4
lorenzomontecatini
Discus

Cittā: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Annunci Mercatino: 0
Amstaff69, Io non voglio creare polemiche..........ma prima ce l'avevi con i prodotti Elos, poi con quelli di Xaqua, ora con Aquatronica.......: non credi di esagerare???? Le aziende non possono essere sempre a tua completa disposizione........ci sono i suoi tempi e prima di inveire contro qualcuno, dovresti cercare di capire come mai tutti questi problemi si accumulano su di te....
Aspettare qualche giorno e contattare direttamente l'azienda interessata non credo che caschi il mondo...... Avere un po' di pazienza e non pretendere che tutto sia dovuto immediatamente ti porterebbe sicuramente ad avere un atteggiamento migliore nei confronti di chiunque!!!
Ripeto, senza alcuna polemica..........ma queste inc..........e per una cosa che non e' di vitale importanza, mi sembrano esagerate.......
Ciao.
Sicuramente mi dirai: "Fatti gli affari tuoi" e su questo hai perfettamente ragione, ma sentire persone arrabbiate per certe cose...... scusami ma e' stato piu' forte di me.

P.S. - Scusatemi per l' O.T.
lorenzomontecatini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17329 seconds with 13 queries