Discussione: Il mio FOGNACQUARIO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2008, 00:12   #15
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 52
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Side 7, scusa ma ti abbiamo giā risposto. Se preferisci seguire altri consigli fa pure. Ma il mio consiglio č quello di non aggiungere altri pesci (anche se ne togli qualcuno). Quelli come dici tu a palla, sono carassi eteromorfi. ce ne sono di diverse specie, tutti + o meno con la stessa forma ma chi con gli occhi sporgenti, chi con delle escrescenze sulla testa ecc. tutti hanno 3 code posteriori. questi sono molto + delicati rispetto ai rossi che hai in vasca e non sono consigliabili in una vasca conciata come la tua.

Per pulirla, mi sembrava di essere stato chiaro: cambi 20l ogni settimana, sifonando il fondo. con una calamita pulisci il vetro dalle alghe. fai tutti questo per almeno 1 paio di mesi, in modo da renderla pulita in maniera graduale e non fare subire shock ai tuoi pesci.
i pulitori non sono degli elettrodomestici che ti puliscono la vasca: anche loro hanno le loro esigenze e sporcano con le loro deiezioni. quindi, avendo un acquario giā super affollato direi che non č il caso di metterli.
onlyreds non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10681 seconds with 13 queries