Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2005, 16:01   #6
Phil
Ciclide

Città: sad
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Phil

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
non serve guardare con occhio critico i propri scatti se non sai perché le cose vengono così... non serve se non hai idea di cosa sia un diaframma, e come questo influisca nelle foto, composizioni a parte.
intendevo anche questo con occhio critico
tipo "Questa è venuta scura... chissà perché?!?", "qua ho tagliato i piedi al tizio...dovrò ricordarmi la prossima volta", "questa è mossa...", "qui è sfocato lo sfondo, che bell'effetto... come ho fatto?"

Originariamente inviata da daniloronchi
Questo è il motivo per cui il 99% delle persone che ha cominciato a fare foto con le macchine digitali non è un gran fotografo... perché tanto si scatta a raffica... milioni di foto banali...

Ovviamente è il mio personalissimo parere...
pda, tuttavia anche quelli che hanno iniziato con le macchine "classiche" prima di diventare bravi hanno fatto tante foto

un consiglio potrebbe essere quello di fare foto con il display spento e riguardarle solo una volta a casa...

PS:io non sono un gran fotografo ma mi sto impegnando per migliorare almeno un pochino

ciauz
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Phil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13091 seconds with 13 queries