Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 22:30   #103
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ZON, il tuo intervento era travisabile, allora, se dici che non lo accetti neanche tu.

Ma messo in un contesto in cui ci sono persone che dicono che non c'è niente di male a tenere dei Guppy a Ph 6, è risuonato come "così fan tutti" ed allora noi ci adeguiamo.

Il mercato ed i prezzi li decidiamo noi: fin quando saremo ( io no, ma la massa a quanto pare ragiona così ) contenti di aver pagato un Corydoras 2 euro perchè comprato da un allevamento a Taiwan che alleva tutti i pesci agli stessi valori, invece di comprare lo stesso Corydoras a 15 euro l'uno perchè proveniente da un allevamento Olandese che alleva i pesci a seconda delle loro esigenze.. Beh, gli allevatori continueranno tutti ( o i più ) ad allevare i pesci tutti nella stessa acqua con un conseguente budget basso per il mantenimento delle vasche ( un conto è mantenere un allevamento dove si usa acqua ro o sali per variare i valori per ogni specie, un conto uno dove si usa acqua di rubinetto, forse, biocondizionata, per tutti indistintamente ), e quindi permettendo di immettere nel mercato un "prodotto " a prezzo bassissimo per attrarre la clientela.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09736 seconds with 13 queries