|
Quote:
|
Giusto per, hai provato almeno tutti e due i tipi di skimmer?
|
no solo mono

l'ho scritto prima ho avuto H&S A e LG..... posso parlare ora
torno a ripetere chi lo ha scritto che cambio il rapporto aria acqua????io nò....
ho scritto e lo ridico per l'ultima volta....che posso decidere di lavorare la stessa acqua più volte o meno....cosa che fate voi aumentando o diminuendo la mandata dello skimmer....
poi voglio chiudere l'aria???per quale motivo??? cerchiamo skimmer che ne aspirino tanta e vado a chiuderla....
|
Quote:
|
Non mi è ben chiaro cosa intendi con dividere la caduta... per fare cosa... mica ti va nello skimmer direttamente,
|
mi spiace che non ti sia chiaro forse sono io che non mi spiego bene.....ma tù con la pompa butti nello skimmer es 500l e l'acqua ti viene ritrattata dalla pompa di schiumazione 4 volte.....stessa cosa posso fare io regolandomi lo scarico nello scomparto skimmer...una parte non viene trattata come nel tuo caso.
la mia è una semplice sump con uno scomparto che per troppo pieno cade nell vicino scomparto dove ho i miei aggeggi.
non ho 2 scarichi.....era un esempio per farti capire che potrei non regolarmi con la risalita.
|
Quote:
|
Tanto penso si potrà discutere quanto vogliamo... ma è come chi preferisce il turbo o l'aspirato... gusti e convinzioni...
|
bhè ogni tanto è bello....almeno a mè piace