Discussione: led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 19:12   #21
kurtzisa
Discus

Cittā: Parma
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leletosi
Originariamente inviata da kurtzisa
a naso stanno andando tutti a caso

e perchč ? se come gli altri anche tu non dai risposte esatte....avete torto e ragione tutti....

cosa proponi per non andare a naso allora ?? c'č una possibilitā ?

a me interessa.....ma vedo che non ci si schioda dal dire che adesso, novembre 2008, č presto per i led....e questo da almeno 1 annetto

e a me sta propfondamente sulle balle sentire gente che inizia discorsi con "si dice che", "si mormora", "dicono", "ho sentito".......č una cosa che mi fa tremendamente incazzare......senza offesa nč, č un discorso mio in generale....sia chiaro....zero polemiche...io voglio solo capire e poi eventualmente provare....come ho fatto con le hqi su 22 lt netti....

qualcuno ha dati in mano ??

ciao e grazie
Ecco, č qui che ti volevo... Qualcuno ha dati alla mano? e chi li ha, č disposto a dire "io ho trovato la soluzione" ora copiatela pure tutti? (diciamocelo, la prima lampada che funziona bene verrā copiata spudoratamente). Personalmente ora come ora dire su un forum, i led che servono sono: e ti faccio l'elenco, mi sembra un modo per perderci e basta, ci sono gli appassionati e chi deve mangiare con i soldi degli appassionati... io faccio, nel mio piccolo, ricerca usando la vasca di casa e di alcuni amici...
E' come se posta qui il tipo della korallen e ti da l'elenco di quello che c'č nelle sue boccette... (nome preso a caso)

mia esperienza personale, come mai la mia vasca principale ha un mese che i colori spuntano, l'altro mese che ritorna marrone, cyanobatteri e altro, mentre la vaschetta/taleario da 15 litri netti, con dentro taleine non ha cyanobatteri e ha i coralli dentro coloratissimi? come mai? č la stessa acqua e stesso tutto, persino stessi led! Ho un corallo duro datomi da Algranati 3 settimane fa che č diventato giallo fluo!

Thecorsoguy come ben sai ha levato la sua hqi e ha un acquarietto splendido, riuscito a combattere le planarie, colori, crescita ecc ecc ecc... e i led glieli ho dati io!!! 1 a 0 per lui! :P ha il manico.

Non sto dando risposte esatte perchč adesso non le ho, mi manca ancora qualcosa che non riesco a capire.

Zero polemica capisco le tue ragioni

Page generated in 0,09924 seconds with 13 queries