Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 16:48   #55
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e vabbè.....a parte che la vasca in questione monta le 250w e non 400w.
lo so,era un esempio...la vasca in questione è supportata dalla zeovit,io ad esempio non posso permettermi tutta la linea...questo fa SICURAMENTE la differenza,cioè hai voglia avere manico se io so che dovrei aggiungere ferro e potassio in vasca,ma non ho i soldi per comprare le boccette,la vasca stratosferica non la faccio...stesso discorso per luci,skimmer,reattore,refrigeratore...questo è un hobby costoso,senza soldi non fai certe vasche,dai diciamo che i soldi non contano,poi però diciamo anche che una vasca del genere tra attrezzatura,rocce e coralli vale più di 10000 euro e poi diciamo anche quanto costa mantenerla al mese di boccettine,sale,acqua di osmosi,zeolite,carbone e corrente... io non dico che non ci sono vasche con tecnica migliore ma più brutte....dico che non ci sono vasche con tecnica peggiore più belle...perchè oltre un certo limite col manico ebbasta non ci puoi arrivare,se hai bisogno di 250-400W per colorare una certa acropora e gli dai le 150W,non la colori allo stesso modo,hai voglia ad avere i po4 a 0 al limite non sarà marrone,ma il colore non sarà mai intenso...stesso discorso per il resto per comprare le tunze elettroniche mi ci vorranno 700 euro,io con le 6080 usate me la sono cavata con 200...ma non è la stessa cosa...
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21302 seconds with 13 queries