"cavallotti sull'alimentazione (spezzoni di filo )... ". Cioè vediamo se ho capito bene ... scusate i termini terra terra, ma almeno capisco bene. Dunque dal muro entro con due fili nella scatola Blu e marrone.
- Il filo blu lo attacco al morsetto con la N. Da questo esco con due spezzoni di filo. Con uno vado ad uno dei morsetti della presa che voglio comandare, mentre con l'altro vado al morsetto N del timer successivo.
- Il filo marrone lo metto nel morsetto L e da questo faccio partire due spezzoni di filo. Uno che mi va al morsetto L del timer successivo e uno che mi va nel morsetto 2.
- attacco un filo al punto 1 e l'altro capo del filo all'altro morsetto della presa che voglio comandare
E' così. Scusate ma non conosco proprio nessuno che mi possa fare questo semplice lavoretto.
Ultima domanda. Le prese che non voglio comandare con i timer, mi conviene metterle all'inizio o alla fine di tutta questa cascata? E poi anche qui il discorso è sempre lo stesso? Cioè entro con la corrente (filo blu e filo marrone) ed esco con due spezzoni di filo che mi vanno alla presa successiva. Giusto?
|