Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 11:02   #25
fastfranz
Discus
 
L'avatar di fastfranz
 
Registrato: Sep 2004
Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Messaggi: 3.085
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Personalmente - ancora una volta - approvo l'operato di Fuvio (goaz65). Le cose cambiano, così come i tempi e le opinioni ...

Io stesso - all'epoca li evidenziò Tizeta - ho recentemente rimosso (non tolto di evidenza: RIMOSSO) i miei due topic sul livello di popolazione delle vasche della Rift Valley.

Ho preso la decisione perchè gli stessi - in ragione del tempo passato e delle mie ulteriori esperienze - non mi sembravano pù sufficientemente aderenti alla realtà ed ai miei - mutati - convincimenti.

In verità li ho tolti anche pe un altro motivo: i suggerimenti riportati VENIVANO SISTEMATICAMENTE DISATTESI!!! Ragione per cui ...

Il sistematico ignorare un arqomento topico e quindi posto in evidenza secondo la prassi consolidata di AP (per fare di testa propria sovente "a capocchia" come si dice dalle mie parti) non è poi così distante dal non aggiungere - da mesi - una sola riga ad una discussione, CREDO!

La stessa discussione non interessa o interessa in modo del tutto marginale a prescindere dall'argomento! Quindi - e torno finalmente a bomba - bene ha operato goaz65!

... poi - ove ci fossero - le "rivalse" personali sono una cosa differente!!!
__________________
Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt, 350 lt, 60 lt, 10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea  
 
Page generated in 0,12298 seconds with 13 queries