Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2008, 12:57   #1
AhJah
Guppy

Città: Cernusco sul Naviglio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AhJah

Annunci Mercatino: 0
Serata GAEM 18 Novembre 2008

Workshop d'autunno. Creare insieme un mondo in una vasca

Nella serata di Novembre inauguriamo un ciclo di incontri tenuti dal direttivo, nel quale i soci, i simpatizzanti e i semplici curiosi saranno invitati a partecipare attivamente: allestiremo una vasca da zero, grazie ai materiali di cui il GAEM dispone e grazie a piante e arredi che chiunque avrà voglia di portare.
Tutti avranno la possibilità di dire la loro sulla preparazione, l'arredamento e la scelta delle piante da inserire, tenendo presente che dovranno essere osservate le regole per una corretta gestione della vasca e per tutelare la vita delle creature ospitate. In questo modo vogliamo offrire un'idea di come l'equilibrio in un ambiente, per quanto imposto in modo artificiale, favorisca la biodiversità e la proliferazione dei viventi, piante, invertebrati o pesci.

Al termine della serata tutti coloro che saranno intervenuti con il loro contributo riceveranno in regalo, fino a esaurimento, le piante non utilizzate per l'allestimento e alcuni esemplari di Neocaridina heteropoda varietà Red Cherry e piccole Ampullarie.

Volantino della serata

Ciao
Leo

Page generated in 0,12973 seconds with 15 queries