Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2008, 20:10   #9
dadofranc
Guppy

L'avatar di dadofranc

Città: To!
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: attualmente 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si ok pero sai quanto lo pagata?!ed a solo un anno purtroppo non posso permettermelanuova e ho preso quella che ho trovato(ho fatto piu di 400km tra andata e ritornoperandarlaa prendere)
e se riesco afareun bel lavoro sono contentissimo d'estetica mi piace moltissimoma so che non puo essere bella come una nuova da 3000euro(valore vasca)
perilmateriale basta che vado dove vendono roba di idraulica e gli chiedo esattamente quelo chemi hai detto?
perchenon hoancoracapitobene comemotare lo scaricocioecomelo atttaccoalbuco?lo prendo di diametro piu grande e lo incollo esternamente o di diametro preciso e con le quarnizioni gia non fa uscire l'acqua?l'acqua a che altezza deve stare rispetto allo scarico?
anche se ho quel cosodiplasticadavanti con buchi sia sopra che sotto devomettere il pettine?
lecosechemi hai dettosercono siaper fare loscaricofino allasumpsiax larisalita?non ho mai vistouna sump da vicino e voglio capire perfettamentecosa comprare e come montarlo,anche in mododinon ritrovarmi la vasca svuotata in sump n mia assenza e anche se si puo prevenireilrumo,poi anche comedisporre le cosein sump,che sesipuovoglio farla senza scomparti o con uno solo x lo schiuma,e infine quale pompadi risalita usare cioe,posso usarnepotenti tipotunze?per fare direttamente moltomovimento in superfice
insomma qualcuno che abbia pazienza
grazie
ciao
dadofranc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11649 seconds with 13 queries