Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2008, 11:37   #37
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
wurdy, io parlo per la mia esperienza di circa 18 anni nel marino e di circa una trentina di dolce, credo che i 10 minuti a settimana non bastano per nessuna vaschetta nemmeno dolce di alghe..... ma il discorso era differente e da quel discorso sono state estrapolate delle parti ed ha reso differentemente tutta la discussione...... Lorenzo secondo me intendeva semplicemente dire che un marino non necessariamente fa "perdere" piu' tempo rispetto ad un dolce..... e qui condivido pienamente.... i 10 minuti erano (penso) un modo di dire, ma realmente quanto ci metti a fare un cambio d'acqua????? io ho l'acqua nel bidone, ci metto la pompa ed il sale (2 minuti o meno) attivo la pompa e fino all'indomani lascio andare avanti da solo..... l'indomani prendo un bidone vuoto, fermo la risalita, tolgo l'acqua e metto la nuova..... totale? se non sono 10 minuti sono 12...... ogni giorno devo cibare pesci e coralli? certo, ma 1 minuto per il mangime ed un paio per gli elementi...... se voglio passare 2 ore a guardare come si comportano i polipi dei coralli, controllare i copepodi, ammirare le spugne e quant'altro e' tutt'un'altro discorso secondo me......

Teo, che tu sia un pistola e' un dato di fatto, ti piace avere i pagliaccetti? fai benissimo, ma e' implicito che se per averli devi sifonare 2 volte al giorno, cambiare acqua due volte al giorno, gestire le colture di rotiferi, artemie, fito e quant'altro....... e tutto questo per piu' vaschette, non per una sola...... come voler fare le olimpiadi ed arrabbiarsi nel dover perder tempo per allenarsi........

ALGRANATI, inoltre sai benissimo quanto tempo io passi dietro la vasca, sai bene che se perdo 5 minuti al giorno e' tantissimo, passo un'ora al sabato o alla domenica, ma altro direi proprio di no...... LOGICAMENTE ESCLUSO IL TEMPO CHE IO DECIDO DI PASSARE A GUARDARE (LEGGERE) LA VASCA.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12707 seconds with 13 queries