|
Originariamente inviata da ik2vov
|
wurdy, in quella discussione io condivido con Lorenzo che gestire un'acquario marino e' differente rispetto ad uno dolce e per svariati motivi e versi il marino necessita di meno tempo rispetto ad un dolce.....
Cosa differente e' dire che non necessiti tempo...... sopratutto per una vasca del genere e per un neofita......
Ciao
P.S. sono moderatore, non super, degradato
|
Gilberto, io non mi sono mai espresso su quale tipo di vasca (dolce o marino) necessiti di più tempo, non avendo mai avuto dolce non ne ho un idea. Ho vasche marine da molti anni e conosco moltissimi amci con vasche marine, NESSUNO di quanti conosco è in grado di gestirla correttamente con 10 minuti alla settimana.
P.S. Ho fatto un minuto di silenzio in segno di lutto e sparato 12 salve di cannone quando ho saputo che eri stato "degradato" a semplice mod.
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
quindi sono io l'unco pirla che spende almeno 2 ore al giorno dietro alle vasche??
|
2 ore al giorno sembrano tante ... ma sono certo che chi, oltre di pesci e coralli, si occupa di riproduzioni varie sa esattamente che quel tempo è maledettamente necessario per tirare su i piccoli e farne morire il meno possibile.