Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 20:16   #11
goberjak
Ciclide

L'avatar di goberjak

Città: Brunico
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 21
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mikuntu,

non so se sei proprio sulla via giusta, io l`acquariofilia lo faccio da quasi 20 anni, il tonno come ti fai notare non mi piace affatto, parli sempre di valori ideali, sei sicuro che i "tuoi sono perfetti"??

io in tutti questi anni ne ho visti e sentiti, tanta gente che scriveva e parlava tanto, ma alla fine, dopo un anno o due, massimo tre i fanatici "del acqua" hanno perso la voglia per le loro pozzanghere!

Ti dico io la mia, riproduco da anni vari pesci, ero uno dei primi che e riuscito a riprodurre L046 nel 92, riproduco e allevo dei pesci che tantissimi non gli hanno mai sentiti di nome...

sicuramente i valori d`acqua delle mie vasche non e sempre uguale, sicuramente sei più perfetta di me, ma io cambio "ogni" 3 giorni l`acqua di 20 vasche, sono circa 1.400 litri d`acua alla settimana!

e non lo faccio professionalmente, e la passione che me lo fa fare!!!

Poi, quando ho allevato anche guppy, e spediti per tutta Italia, anche isole e "ognuno" ha sopravvissuto il trasporto anche oltre 40 ore, non mi dirai che l`acqua morbidissima che ho io non gli andava bene!!??

In tanti paesi ormai e vietato tenere pesci sotto 60 litri, io ti confermo al 100% che in 30 litri non dovrebbero stare ne Cory ne Anci!!!

Per il resto, possiamo parlare anche con calma e aiutare a quelli con meno esperienza, e non mandarli subito a quel paese.....
goberjak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08148 seconds with 13 queries