beh per quanto riguarda la fauna, haimè mi porto appresso i piccoli amici dell'acquario che tutt'ora sta funzionando, frutto della gestione errata della prima esperienza quando si compra senza conoscenze o senza aver letto se i pesci sono compatibili o meno...ormai gli sono affezionato e me li porterò appresso con i dovuti sacrifici, immagino piantine sradicate e grosse battaglie...ho 4 scalari (di cui due splendidi completamente neri, che sono gli unici che avreivoluto tenere) e poi non ridete 6 labeo bicolor! un piccolo gruppo di rasbore (sempre più ridotte per via dei frequenti salti dalla vasca) due cory e tre Crossocheilus Siamensis...ahh dimenticavo sue piccolissimi Ancy...gli farò fare il loro ciclo vitale e quando sarà integrerò nell'acquario i pesci "giusti" ma di questi non me ne privo, mi sembra moralmente scorretto a meno che non trovo persone a cui regalarli che li curino come li curo io...