Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 20:01   #49
Jusida
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh per quanto riguarda la fauna, haimè mi porto appresso i piccoli amici dell'acquario che tutt'ora sta funzionando, frutto della gestione errata della prima esperienza quando si compra senza conoscenze o senza aver letto se i pesci sono compatibili o meno...ormai gli sono affezionato e me li porterò appresso con i dovuti sacrifici, immagino piantine sradicate e grosse battaglie...ho 4 scalari (di cui due splendidi completamente neri, che sono gli unici che avreivoluto tenere) e poi non ridete 6 labeo bicolor! un piccolo gruppo di rasbore (sempre più ridotte per via dei frequenti salti dalla vasca) due cory e tre Crossocheilus Siamensis...ahh dimenticavo sue piccolissimi Ancy...gli farò fare il loro ciclo vitale e quando sarà integrerò nell'acquario i pesci "giusti" ma di questi non me ne privo, mi sembra moralmente scorretto a meno che non trovo persone a cui regalarli che li curino come li curo io...

Page generated in 0,47176 seconds with 13 queries