Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 13:46   #7
Lobotomy
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bremen
Ciao! Il mio stesso errore...eheheh come ti capisco... ho iniziato pure io cosi...
Ti avviso...io avevo tre pesci rossi...solo uno è sopravvissuto e l'ho regalato dopo aver visto come soffrivano gli altri morendo...l'acquario ha bisogno di "girare" quasi un mese senza pesci dentro perchè l'acqua in questo periodo per la presenza di NO2 diventa velenosa per i nostri pesci, dopo 3-4 settimane dei batteri che si insediano nell'acquario, soprattutto nei cannolicchi, trasformano gli NO2 in NO3 molto meno nocivi, quindi io ti consiglio di regalare i pesci(so che è una sofferenza) ma è meglio salutarli da sani che da morenti
In quel trenta litri potresti mettere altri pesciolini più adatti!oppure se puoi spendere....prendi un bel 1200 litri e metti 3 pesci rossi bellissimi che nuoteranno tutto il giorno (sempre aspettando il mese di maturazione del filtro)
Spero di esser stato utile!
Grazie per la risposta, ma da merito ignorante ho dei dubbi:
Ma per dei mesi sono stati dentro una vaschetta e adesso che sono in un ambiente piu' "sano" dovrebbero avere dei problemi???
Per il discorso di cambiare acquario, e' un po' complicato, ho preso un 30 lt per lo spazio che ho a disposizione.
A questo punto se proprio devo, regalero' i pesci rossi e prendero' dei neon..... e' meglio?
Lobotomy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11012 seconds with 13 queries