Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 11:55   #8
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora. fino a questo momento, per via di un avvio a dir poco rocambolesco, sotto la vasca tengo soltanto il reattore, la sump con dentro lo schiumatoio e le varie pompe ecc.

ho letto tantissimi post (ma senza foto o spiegazioni precise) su un'organizzazione del sottovasca tale da rendere tutta la manutenzione molto più semplificata oltre che adottare dei sistemi tali da agevolare il sistema ma qui ci potrei arrivare a predisporre rubinetto per l'impianto e scarico direttamente sotto la vasca oltre che vasca per il rabbocco e adirittura per fare l'acqua della vasca per il rabbocco...insomma voglio tutto sotto la vasca anche perchè la mia futura mogliettina mi ha minacciato se gli faccio casini e siccome lo spazio c'è....

mi riferisco in principal modo a qualche piccolo sistema in grado di supportare la vasca. ho sentito parlare di refugium dsb e altro oppure al suddividere la sump in tanti scomparti...insomma non ho nemmeno idea io ma so che vi è e sarebbe auspicabile un'organizzazione nel sottovasca di fondamentale importanza....

interessante ma incompleto e il topic linkabile

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=refugium+sump

penso che sia interessante una tipologia di organizzazione simile....
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11021 seconds with 13 queries