Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 10:21   #39
Jusida
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque sbirciando sul sito del rivenditore ho visto che ci sono anche plafoniere che montano oltre l'HQI da 150 due neon da 39W e non solo 4, con quelle starei sull'ordine di circa 1W\L o poco più e fra l'altro risparmierei qualche soldino, ho visto anche una cosa...ci sono delle plafoniere marca Sunsun in vendita sia su Ebay che in normali siti di acquariofilia a prezzi davvero stracciati, voi cosa ne pensate? io ci sto facendo un pensierino...cavolo 239 Euro per una plafo HQI 150W due neon da 39W più due luci lunari, tre accensioni due cavi di alimentazione, ventolina per il raffreddamento e cavo in acciaio per montarla sul soffitto...quasi quasi mi offro da cavia...per quanto riguarda il substrato caro fatjoe essì mi sto orientando sulla ADA il mio negoziante di fiducia ne ha appena allestiti due piccolini e a giorni ne allestirà uno molto grande...debbo dire che anche l'effetto prettamente estetico è stupendo...e poi mi dicono sia un fondo difficile da "domare" e a me piacciono lo sfide -04

Page generated in 0,09379 seconds with 13 queries