Discussione: warm-lite o die-lite??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2008, 19:58   #17
martin100
Pesce rosso

Città: cagliari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: warm-lite o die-lite??

Originariamente inviata da gab82
Originariamente inviata da martin100
Premesso che mi sono stancato di comprare cose inutili e COSTOSE, mi chiedo : ha ragione lui? .
no....come per la maggior parte dei negozianti che ti devono per forza appioppare qualcosa......

il mio consiglio è quello di sostituire l'impianto luci e passare dai T8 ai nuovi T5...dovrai sostituire ballast e portaneon (possibilmente stagni)

nello spazio dei T8 da 18 watt mi sembra che ci vadano i T5 da 24watt....

metti un 6.500 ed un 4.000....e soprattutto metti due riflettori......(nel caso tu volessi il pratino di glosso)

se non vuoi i riflettori metti il terzo neon....
Ho visto su internet che è possibile acquistare il nuovo coperchio del Rio 125 che monta 2 t5. L'unico problema è che il rio monta solo ed esclusivamente i t5 della juwel, altrimenti l'avrei già comprato.
Purtroppo, non ricevendo risposte e dal momento che la lampada precedente si era rotta, ne ho appena acquistato 2 nuove arcadia : una 7.500 che ho messo dietro e una 9.500 che ho messo davanti. Secondo il negoziante è un abbinamento ottimo. Boh??
La luce è particolare, completamente diversa dalla precedente. Tende leggermente al violetto-azzurrino e non mi piace tanto. Sono però ancora in tempo per cambiare. Non tanto per l'effetto complessivo, quanto perchè non so se vada bene per le piante.
Che ne pensi?
martin100 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09870 seconds with 13 queries