Purtroppo non posso fare alcuna foto x adesso perchč mi si č rotta la macchina fotografica
comunque ti scrivo tutto quello che ho e che ho fatto nell'acquario...
acquario 80 cm larghezza x 40 cm altezza e 30 cm profonditą, pompa 520l/h , sabbia corallina media (comprata),acqua comprata e salata con sale della Kent, schiumatoio che funziona con l'aereatore, filtro biologico (lana,cannolicchi pompa) aggiunto acquatan e batteri regolarmente ....inizio ciclo dell'azoto...fine del ciclo.....immesse rocce "morte"+ 1.5kg di roccia viva che coprono 8l di spazio nella vasca con 2 "tane" al chiuso + una aperta(la maggior parte delle rocce si trova a destra, dal lato della pompa) dentro si trovano uno spirografo che non ha ancora perso il ciuffo(2 mesi e mezzo che c'e l'ho)tre giorni fa ho immesso 2 bavose,circa 9cm,ed una granseola he ha fatto secche metą delle alghe sulla roccia viva ed alcune se le č messe addosso. oggi ho dato da mangiare 2 pezzettini di gamberetto alle bavose...ho liberato il sarago nello stesso punto che lo avevano preso ma non sņ che cosa dare alla granseola poichč attendo ancora risposta...ho provato a cercare su internet ma non ci sono info.....................Mi scusi moderatore.......nel primo messaggio che mi ha inviato diceva che ho troppi ospiti............perchč??????????????
attendo risposta ....grazie ancora.