We cumpà (giusto per far tornare il tono del discorso amichevole visto che tutto volevo dire tranne accusarti), mi sa che t'è sbagliat ! Fatt' na Raffo e leggi bene quello che ho scritto !
Non ho mai detto che scrivi cose a vanvera, anzi... ma che stavamo perdendo il filo del topic aperto da Rebecca e quindi volevo riportarlo sulla giusta strada.
Preciso anche altre cose giacché ci troviamo: la CO2 è fondamentale per ogni pianta. Ci sono poi piante che ne usano di più e piante che invece ne usano di meno... ma serve a tutte. NON HO
MAI detto quindi che alcune piante hanno bisogno di CO2 ed altre no. Ho bensì detto che alcune piante piuttosto facili non hanno bisogno di un apporto esterno di CO2 dato che basta quella disciolta in acqua... inoltre ho sottolineato come te il discorso sull'illuminazione, sulla fertilizzazione e sulla tipologia di pianta. Non mi sono soffermato perché in questo topic non si parla dell'importanza della CO2 ma dei problemi delle piante di Rebecca. Quindi praticamente abbiam detto le stesse cose.
La domanda che ho fatto a te era sul serio legata ad una curiosità e non c'era niente di ironico. Con questo chiudo quà il discorso e se vuoi ulteriori chiarimenti ti invito a farlo in mp come da regolamento.
Ora possiamo tornare a parlare della vasca di Rebecca.