Discussione: AVANNOTTI BETTA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2008, 18:07   #3
giuswa76
Guppy

L'avatar di giuswa76

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
Dipende dalle condizioni della vasca, se sta sporca è probabbile, se è pulita è difficile! mi spiego
Non cambiare l'acqua per almeno 10 giorni, fai in modo che sul fondo si deposino escrementi e cibo, magari metti un pò di granulare, quanto più il fondo è sporco meglio è , io allevando molto pesci fra cui betta e stando spesso fuori ho messo a punto una mia tecnica di autoalimentazione delle larve, faccio creare gia dallo stadio uovo molto deposito sul fondo, e metto infusori, con queste condizioni nella vasca si creano microrganismi di cui le larve si nutrono avendo cosi sempre alimento a disposizione, l'acqua si sembra sporca ma ti posso assicurare che con questo mio metodo ottengo grandi successi e ho risolti vari probblemi, in pratica allestisco un allevamento di mangime vivo nella vasca in cui nascono le larve.
Io quindi ti consiglio di mettere nella vasca del mangime per pesci affinche si depositi e faccia da sedimento per i microrganismi.
Questo è un metodo per darti il tempo di tornare e far mangiare i bettini costantemente.
Ciao
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12522 seconds with 13 queries