Discussione: NUOVO ISCRITTO PISTOIA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2005, 22:50   #9
CALCA
Pesce rosso

L'avatar di CALCA

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti, ho ritrovato il tempo di scrivere in mezzo alla confusione familiare.

Grande, finalmente conosco altri toscani (e non ) con la mia "malattia", la mia esperienza con il marino di barriera era iniziata diversi anni fa con una bellissima vasca di 120x50x50 piena di molli che è andata bene per 6-7 anni con i vecchi sistemi (enorme filtro biologico mangiaossigeno), poi c'è stato un crollo ed ho riallestito l'attuale vasca solo dopo aver letto un po a giro.
L'attuale vasca gira da febbraio 2004, non ha sump ma un vano posteriore per le pompe di ricircolo lo schiumatoio e una colonna per il carbone e la zeolite, quest'ultima la uso solo da 1 anno prima andava solo con le pietre e un pezzo di fondo alto con intercapedine, lo so che il fondo alto e lo zeovit non vanno d'accordo, ma per ora non cambio nulla perchè ho le acropore che crescono come il vento , dimenticavo il reattore di calcio me lo sono fatto sotto il mobile alimentato con un sifone con corallina jumbo e magnesio korallenzuct.

ciao ciao -28

Page generated in 0,11690 seconds with 13 queries