Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2008, 21:29   #8
niknit
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
ho visto il niagare ma se non erro è un filtro appeso....io la mia vaschetta ce lho con il coperchio quindi non penso che andrebbe bene, o forse mi sbaglio????

per quanto riguarda gli altri filtri interni vorrei capire come devo comportarmi? ora ho lo scatolone nero a tre scompartimenti che mi occupa tutto un lato e anche parte dell interno dell acquario....avviato da due mesi.....per sostituirlo senza creare danni ai pesci come devo fare????

quindi i canolicchi seppur pochi si possono mettere in questi filtri? anche seguendo l ordine che ho seguito per quello che ho adesso????

alla base di tutto qualche canolicchio (che nn toccherò mai) sopra la spugna filtrante e infine il motorino???? in modo tale che ottimizzo gli spazi, do un pò di luce all acquario e spazio ai pesci per nuotare e in più quando devo pulire la spugna nn rischio di eliminare i batteri perchè si saranno depositati sui canolicchi.....

ma i pesci cn questa sostituzione di filtro ne risentiranno????

ho visto che il minimaxi dell'askoll costa 13,50 euro portata massima 200 l/h..... ne ho visto uno ancora più economico, meno di 10 euro Magic Filter....datemi un consiglio su quale acquistare senza pentirmene.....grazie
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09018 seconds with 12 queries