Discussione: pompe per acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2008, 21:01   #9
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
niknit, senti pareri discordanti perchè ogni situazione necessita di accorgimenti diversi.. nel tuo caso, visto che l'acquario è molto sovrappopolato io direi che è meglio mettere l'uscita in modo che ossigeni un po l'acqua... quindi se puoi mettilo in modo da fare una piccola cascatella...

se posso consigliarti... dovresti levare tutti i pesci tranne qualche guppy...

i neon sono grandi nuotatori, quindi necessitano di spazi più ampi, senza contare il fatto che necessitano di valori più bassi degli altri pesci...
gli ancistrus li dentro se riescono a crescere (e non restano nani quindi malati e a rischio stress e morte per motivi vari) ti diventano dei trattori... quindi meglio levarli entrambi....
poi non ricordo cos'altro c'è li dentro... molly? platy?

cmq gli otocinclus non ti consiglio di metterli perchè spesso son delicati (anche perchè non tenuti a dovere dai negozianti) e perchè necessitano di valori di versi dai poecilidi... meglio magari dei coridoras, ma aeneus o paleatus che sopportano meglio i valori alti...

sono andato a memoria visto che non hai compilato il profilo e le info sono parse per mille topic... quindi... compila la descrizione e concentra tutto su un topic... altrimenti è difficile aiutarti... quasi impossibile darti consigli giusti

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10134 seconds with 13 queries