| lo so, ho troppi pesci....infatti ora devo cercare di toglierne qualcuno....
 chiedo qualche consiglio in merito:

ho due ancistrus e in un 25 litri sn davvero troppi, stavo pensando di lasciarmene uno o togliermeli entrambi e mettere al loro posto due otocinclus...che ne pensate? vi dico la verità, con gli ancoistrus mi sn trovato benissimo, hanno divorato qualsiasi tipo di alga presente sul vetro e arredo e mi chiedo se anche gli otocinclus assolvono bene a questa funzione....vetro e fondo!!!!

poi toglierò una coppia di guppy, ne lascio solo due....e due neon..... in modo da ridurre notevolmente il numero dei pesci......

per ilo resto ci tenevo a dire che nell'acquario ho anche alcune piante: ho tre anubias nane, una grande, una microsorium pteropus e
 Ceratophyllum Demersum.... direi che sulla quantità di piante nn ci dovrebbero essere problemi.

naturalmente l ossigeno manca perchè forse son troppi i pesci e anche fare i test se i pesci sn troppi nn serve a molto.....

vorrei togliere il filtro che ho per metterne uno più piccolo e su questo argomento ho aperto un topic

e per concludere vorrei sapere se il getto dell'acqua della pompa deve stare sul livello dell acqua, sommerso del tutto o sopra il liello dell acqua? ho sentito opinioni diverse su questo discorso: c'è chi dice che le bollicine d ossigeno fanno bene, chi dice di no...ora lho messo a filo d'acqua quindi ne sommerso del tutto e ne sotto.....
 |