rettifico misure vasca 115x85x85h con vetro frontale stondato e scarico per sump ad angolo
adesso mi servirebbe sapere esattamente quali raccordi e tubazioni mi servono per collegare la vasca alla sump perche non soproprio come fare
nell'angolo prima c'e una 'lastra di plastica con tanti buchi dappertutto sempre alta come la vasca,poi dietro dopo un paio di cm c'e il vetro(che forma diciamo la base di un triangolo con l'angolo dell'acquario)tutto chiuso con in cimaun grosso buco (senza guarnizione poi la dovro prendere) e ai lati le due mandate cioe tubi in plexigal che entrano e escono,poi dietro nella colonna rimanentein basso e forata per fare passare i tubi
adesso chelasump e a vari scomparti e d una parte deve arrivare l'acqua dell'acquario e dall'altra deve risalire ci sono pero mi dovreste spiegare come effettuare questi collegamenti partendo da 0 cioe usa le proprieta dei vasi comunicanti?c'equalche link dove proprio c'e scritto come e quali tubi mettere come sigillarli come attaccare le pompe?poi una volta che la sump e fatta e pompe dimovimento rimangono in vasca o si possono nascondere da qualche parte considerate pompe a bocca larga
grazie a tutti quelli che avranno voglia di spiegarmi
|