Discussione: Oscar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2008, 17:48   #35
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Napoli_94, se parli di rispetto per gli animali non puoi poi dire che non vedi niente di sbagliato nei Parrot.

Bisognerebbe prestare più rispetto verso la natura, verso miliardi di anni di selezione che ha fatto, e non permettersi di mettere in na vasca pesci che non c'entrano niente l'uno con l'altro solo per "vediamo un pò quel che ne esce fuori".

Se nessuno compra più i Parrot, e quelli che ora sono presenti nei negozi, muoiono lì, nessuno lì "creerà più e si interromperà questo scempio.

Bianchi, viola, a pallini, turchesi o arancio che siano, sono esseri che in natura NON ESISTONO. E se la natura ha deciso in miliardi di anni di non farli mai venire alla luce ci sarà pure un motivo no? Ci capirà più Lei, di noi, che dici?

Quindi, anche se il discorso può sembrare un pò "crudo": NO, non rispettate quegli animali, lasciateli ai negozi, non perseguite quel mercato, quello scempio.

p.s. I Chanda vengono colorati, sui Parrot ci fanno disegnini, fiorellini e ci si mandano messaggi d'amore e quant'altro.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14385 seconds with 13 queries