Discussione: pompe per acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2008, 17:41   #5
niknit
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
il filtro è costituito da tre scompartimenti: nel primo cìè il termoriscaldatore, poi nel secondo dal basso canolicchi, spugna e lana filtrante e nel terzo sotto canolicchi e pompa.....l ordine penso che sia giusto....quello che nn capisco è perchè l ancistrus sale sempre a galla per respirare....sembra come se manchi l ossigeno: l acquario è di 25 litri e gli ho messo tre piante da fondo, tre in primo piano (tre anuibias) e una laterale....quindi ci sono e nn penso che l ossigeno manchi, o forse sono troppe per un acquarietto del genere?

poi il mio filtro è fatto in modo che il getto dell'acqua venga completamente sommerso dal livello dell acqua....all'inizio lo sommergevo tutto, poi da qualche parte ho letto che è giusto che l acqua stia sotto in modo che il getto crei l'effetto bollicine per uno scambio più facile di ossigeno e così ho fatto....il problema è che il getto lo vedo troppo debole: uso un Pico 200. La pompa è stata pulita ieri.....dovrei prenderne una più forte?

mi rendo conto che anche l aspirazione dei rifiuti o del cibo in eccesso dalla grigia è debole... sembra che aspiri molto lentamente......
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10279 seconds with 12 queries