Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2008, 11:52   #3
Stephy
Pesce rosso

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Al momento nessuno
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
25% secondo me e' poca acqua tolta e rischi di strabordare a meno che non trovi un coperchio a tenuta.

Ma..il movimento non ti spostera' comunque la rocciata e le varie rocce con su gli invertebrati?

Senza contare che ti devi trasferire anche tutta l'attrezzatura.

Io di vasche ne ho trasferite 3 in vita mia, ma sempre smantellate completamente e comunque il rischio del silicone che si rovina e la vasca comincia a perdere secondo me e' alto.

A meno che non stai a piano terra e non hai gradini, tieni la vasca su ruote e te la spingi a piedi fino alla dimora estiva la vedo dura.

Ma se stai a solo 1km non e' meglio se prevedi un sistema di raffreddamento della vasca (ventole) e fai una capatina al giorno a casa?

Io d'estate pur abitando a Livorno vado al mare ad una decina di km da casa e penso che il mio nano restera' a casa, con la sua bella scorta da 10 litri di osmosi di rabbocco e...un nuovo sistema di raffreddamento perche' l'attuale non mi convince e....si', la webcam puntata cosi' quando non sono a casa lo controllo lo stesso

In ogni caso sto addestrando il consorte a rabboccare la tanica e pulire il bicchiere dello skimmer visto che lui se non passa da casa minimo ogni 2 giorni si preoccupa.

Il post della mia Tinozzina: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415036, quando ancora avevo il marino...
Stephy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11136 seconds with 13 queries