Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2008, 21:28   #7
dadofranc
Guppy

L'avatar di dadofranc

Città: To!
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: attualmente 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok visto che la vado a prendere domenica non avendola ancora vista di persona non so dire bene come la vorrei
la luce sarebbe 1 per 400 w+attinici e visto che non la voglio riempire di coralli potrei metterli piu in alto possibile e senon arriva molta luce in basso non importa
il dsb lo farei anche ma mi toglierebbe piu di 300l e visto chela volevo grossa sopratutto per mettere o tanti pesci o pesci di mesdie/grosse dimensioni non verrebbe sfruttata al massimo
ma e possibile che in giro non ci siano vasche cosi alte?ne ho viste anche molto piu strette e alte come una parete boh
cmq al massimo se non trovo nessun progetto buono optero come avate detto per il dsb
lamia vecchia 120x80x45 sarebbe troppo grande per farne la sump?xche e parecchio rovinato il vetro e non pensodi riuscirla a vendere e non voglio regalarla
cmq presto avrei anche bisogno di qualcuno che mi aiuti passopasso per costruire la sump e il sistema filtrante magari anche artigianalmente(xche quellein girosonotroppoeneriche evistoche e la mia prima sump ho bisogno di molto aiuto sullacostruzione ecollegamenti
cmq il costo digestione sara per luce,pompe,schiumatoio,osmoregolatore,sale,riscald amento(2x300w ma gia lastanza e abbastanza calda e d'estate invece e fresca)giusto?piu omeno un po di meno del doppio della vasca attuale
cmq dite mipure comeinvece la fareste voi cioe e la dove stefare voi quale metono e allestimento?
dadofranc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17245 seconds with 13 queries