Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2008, 15:41   #47
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Scusate, cerchiamo di fare un pò di ordine: allora, è probabile che alla base ci sia un problema genetico, ma è altrettanto probabile che vi sia una concomitanza di cause quali: scarsa nutrizione dalla nascita, vista la concorrenza; scarsa qualità dell'acqua (nel far crescere una nidiata di scalarini non è improbabile, anzi!); vasca piccola (100 litri per una nidiata son pochi, dal mese di vita in su), messo tutto insieme alle non perfette condizioni del pesce dalla nascita ecco che viene uno scalare affetto da nanismo. Se vai a vedere nel libro di cui parlavamo nella pagina precedente al paragrafo "alimentazione" c'è un esperimento condotto dall'autore con dei cibi diversi su varie nidiate che ti da un'idea dell'importanza dell'alimentazione del primo mese! Se lo tieni bene, con una buona qualità dell'acqua e mangimi vari, compreso del congelato di buona qualità, spirulina, vitamine ecc starà sicuramente meglio, non ti so dire se riuscirà a crescere uniformemente ma almeno c'avrai provato... ...e gli scalari comunque non è che smettono di crescere dall'anno di età...
Facci sapere...

Page generated in 0,11598 seconds with 13 queries